È la CEO di ZaLa Consulting srl, società di consulenza che ha fondato a fine 2015. Esperta di processi di trasformazione, si occupa di innovazione organizzativa da oltre vent’anni.
Grazie ad una trentennale esperienza manageriale e professionale e alla continua curiosità intellettuale, ha approfondito i temi della Transformation e dell’Innovation da molteplici punti di vista. Si è laureata in Bocconi in organizzazione del lavoro e ha frequentato l’Executive Program in Strategia ed innovazione a Berkeley, Harvard, Wharton, e l’ultimo, in Intelligenza Artificiale a Stanford.
È membro del consiglio direttivo di Aidp Lombardia dove segue il programma InnoHRLab, laboratorio di innovazione per gli HR manager, del Forum della Meritocrazia, dove segue il progetto Meritocrazia nei CdA, e del comitato scientifico della 24ORE Business School sulle tematiche di digital transformation. Nel 2013 è stata selezionata come uno dei profili femminili di spicco del prestigioso programma di formazione ‘InTheBoardroom’ di ValoreD di cui oggi è membro del board.
Dal 2016 collabora con la 24ORE Business School sui temi di digital change management, digital HR, digital leadership, board leadership, e dal 2017 con EY Business School, sui loro progetti di trasformazione e di innovazione.