NUOVE ORGANIZZAZIONI

Business Agility

La Business Agility fa bene al business e sta diventando un modello predominante.

I trend che si stanno sviluppando in questo periodo: in primis la Customer Centricity, che richiede un adattamento dell’organizzazione al cliente; il secondo punto è l’Hybrid Working, che per definizione è un cambiamento organizzativo; la Digital Disruption e l’adozione di Nuove Tecnologie hanno modificato i modi di lavorare; infine l’Apprendimento continuo cambia il modo di lavorare se applicato. La Business Agility è l’unico modello in grado di convogliare in modo positivo le forze in gioco per far evolvere l’organizzazione poiché assicura alle aziende la capacità di adattarsi rapidamente e in modo fluido all’evoluzione del suo contesto.
(Fonte: Business Agility Report 2021)

I benefici più significativi della Business Agility.

Le aziende vincenti sono quelle che offrono un valore istantaneo, intimo e senza attriti per i clienti. Un mondo in cui le persone, le intuizioni e il denaro interagiscono rapidamente, facilmente ed economicamente è un mondo che ha trasformato la vita umana: tutto è più facile e più conveniente.

Le nostre soluzioni

Abbiamo a cuore la specificità delle organizzazioni con cui lavoriamo.
Il nostro format è flessibile: lo moduliamo e focalizziamo in base alle esigenze e al contesto dei team e delle organizzazioni.

zala-consulting-nuove-organizzazioni-re-design-per-la-business-agility

Come sperimentare la Business Agility

zala-consulting-nuove-organizzazioni-agile-coaching

Come supportare la transizione verso la business agility?

zala-consulting-nuove-organizzazioni-agile-change-management

Come governare la transizione agile?

Il nostro punto di vista